Trattamenti naturali per affrontare completamente cresciuto pelle

Oltre a migliorare il vostro regime di dieta e anche applicare terapie topiche, non dimenticate di rivitalizzare il viso con acqua fredda per attivare il flusso di sangue così come il rinnovo. La pelle è la busta del corpo che ci separa, ci protegge e ci mette in contatto con il mondo esterno, così come essa è inoltre la parte del corpo che riflette più l’impatto di tempo, il clima, l’inquinamento dell’aria, e così via, Ma interni fattori come la dieta, le emozioni e lo stato del nostro corpo influenza il suo aspetto. Se vogliamo curare, ci sarà sicuramente bisogno di farlo da dentro e fuori!

Vitamine per la pelle

Vitamine per la pelleI nutrienti sono importanti per la pelle per prevenire l’invecchiamento precoce. Se si dispone di un piano di dieta abbondante in frutta, verdura e anche le verdure crude, semi, frutta secca, intero, cereali, fagioli, ecc, ci sarà probabilmente non dovrebbe includere integratori. Ma abbiamo bisogno di prendere in considerazione il fatto che la pelle è nutrita soprattutto di consumo di vitamine A, C e E.

Per questo, che è il sale nella nostra dieta, è essenziale per passare, a causa del fatto che si disidrata e dévitalise la pelle. Per quanto riguarda i minerali, è molto importante riconoscere che il selenio è una vera pozione d’appello, di vitale importanza, da 40 anni, allo stesso modo come la vitamina B6. Eccelle a prendere integratori di questa vitamina in mattinata a causa del fatto che, in serata, potrebbe interrompere il riposo; si trova anche nei cereali integrali.

Vari altri minerali che possono migliorare la condizione della nostra pelle consistono di zinco e di micronutrienti CuAgAu (Rame-Oro-Argento) e Mg (Magnesio). È altrettanto grande per prendere integratori di lievito di birra, germe di grano e anche la maca.

Sali seguenti può essere estremamente vantaggioso

sali seguenti puo essereIn caso di maca, una radice con molti healthsome proprietà (regola l’ormone funzionamento, promuove la libido, ecc), si dovrebbe capire che non si può elevare la pressione sanguigna. Ginseng e ginkgo biloba inoltre sono sani edifici impressionante! I Sali di Schüssler, che sono simili a omeopatia e non hanno nessun tipo di controindicazione o gli effetti negativi, ci permettono di prendere in modo appropriato i minerali attualmente presenti nel nostro corpo. Calcium fluoratum: si dà la flessibilità per tessuti e, allo stesso tempo, riduce la flaccidità. Adatto per il trattamento di smagliature, pieghe, sciolti e la pelle flaccida, ecc Natrum muriaticum: indicato per il trattamento di pelle perfettamente asciutta, in quanto controlla l’idratazione di tutto il corpo. Silicea: si chiama il sale di appello; è eccellente per la pelle, capelli e unghie. È necessario per nutrire la pelle dall’, è altrettanto fondamentale per la tutela dall’esterno utilizzando prodotti che sono tutti-naturale possibile, come gli oli vegetali (germe di grano, sesamo, di rosa canina, olio di argan) o creme che non consistono di paraffina o di altri elementi tossici.

Dell’olio di oliva

Dell'olio di olivaDi volta in volta, siamo in grado di rivitalizzare la nostra pelle con un getto di acqua fresca, che sarà certamente rinnovare e migliorare la circolazione. Si può anche utilizzare come terapie réfléxologie viso, estremamente allentando e anche il recupero, o una buona terapia di massaggio del viso facendo uso di ventose. Questa maschera può essere piuttosto efficace su pelle asciutta e anche danneggiato.

La sua preparazione è abbastanza semplice, e molte grazie per gli oli che compongono questo frutto, il risultato sarà sentito tempestivamente! Principi attivi: la metà di Un avvocato. Preparazione Mettere l’avocado in un piatto da portata e poi ridurlo in poltiglia, facendo uso di una forchetta. Dopo di che aggiungere un po ‘ di olio, e mescolate bene fino ad ottenere una crema senza grumi. Per concludere, basta applicare la lozione sul viso, massaggi con attenzione. Per una molto più completo, consentire l’elemento di lavoro per 15 minuti. Dopo di che, sarà sufficiente rimuovere la crema con un po ‘ d’acqua. Fotografie replicato con il tipo di omologazione di WildBeauty e anche MyTudut.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here